Discover Biella,
la guida turistica del Biellese

Discover Biella,
la guida turistica del Biellese

Descrizione

Il ristorante Il Faggio di Pollone, a pochi chilometri da Biella, è una scelta di eleganza che unisce lo stile in tavola e l'arte in cucina.

Gigi e Alberto gestiscono con passione il ristorante, consapevoli che ogni dettaglio è importante per chi vuole concedersi una pausa di piacere, gusto e raffinatezza.
Tale consapevolezza li ha portati a ideare un menu ricercato che interpreta in modo creativo le eccellenze del territorio accompagnandole con le migliori etichette.


"Il nostro menu nasce nell'angolo più intimo del nostro ristorante: la cucina. I piatti sono il frutto di un'interpretazione creativa che mescola tradizione e innovazione. L'ingrediente comune è l'eccellenza dei prodotti scelti secondo stagione dai migliori produttori nazionali e privilegiando sempre qualità e freschezza.

Con il Faggio Catering la cucina raffinata non ha confini. Voi scegliete il posto e noi pensiamo al resto. La qualità del ristorante con i suoi menu ricercati può trasferirsi nella location che preferite: castelli, dimore storiche, aziende, residenze private, al coperto o all’aperto".


Spazi ampi, luminosi e accoglienti, ne fanno una location ideale per eventi, matrimoni, cresime e ogni tipo di cerimonia.

>> Visualizza il Menu >>

Booking.com