Discover Biella,
la guida turistica del Biellese

Discover Biella,
la guida turistica del Biellese

Descrizione

Agli inizi degli anni '60, Sergio Rossi avvia un'attività di vendita all'ingrosso di tessuti. Nella metà degli anni '70 prende avvio la produzione e vendita al dettaglio di abbigliamento classico maschile, realizzato rigorosamente con i tessuti dei migliori lanifici del distretto tessile biellese.

Da settembre 2012 l'azienda avvia una nuova fase, con il lancio del marchio Filrus: un mix di tradizione e modernità per uno stile particolarmente adatto all'uomo che utilizza l'abito come proprio strumento di lavoro e di immagine.

Nello storico punto vendita di Biella è possibile scegliere capi artigianali (sul pronto e su misura) 100% made in Italy, realizzati con i migliori tessuti biellesi (Ermenegildo Zegna, Loro Piana, Vitale Barberis Canonico, Lanificio Cerruti 1881), per coniugare gusto e tradizione, comfort e prestazione, qualità e risparmio.

Con il servizio "Su Misura" a domicilio, Filrus raggiunge il cliente direttamente in hotel, luogo di lavoro o abitazione, evitando faticose perdite di tempo e garantendo la giusta tranquillità e riservatezza nella scelta.

Booking.com