Discover Biella,
la guida turistica del Biellese

Discover Biella,
la guida turistica del Biellese

Descrizione

LOVATO ECOVEICOLI è un'azienda specializzata nella vendita di mobilità elettrica. Centro affitto BIKE. Operante nel settore turistico, nell'accompagnamento di gruppi bikers, con guide MTB CSEN per valorizzare il territorio, avvalendosi anche di tour operator specializzati. Attiva nel sociale, nella mobilità healthcare con scooter elettrici per persone con difficoltà motorie, e la commercializzazione di montascale.


LOVATO ECOVEICOLI è un'azienda in costante evoluzione nella qualità delle tecnologie utilizzate, nella quantità dei servizi offerti.

Quest’evoluzione è il frutto di scelte lungimiranti e talvolta tanto anticipatrici da essere giudicate azzardate, ma è anche la dimostrazione concreta del fatto che solo guardando avanti, oltre le mode, i conformismi e le opinioni preconfezionate, si possono trovare le soluzioni per cambiare le cose e renderle migliori. La grande esperienza in questi campi d’azione e la sfida a essere innovatori si traduce oggi nel settore della mobilità ecologica.

LOVATO ECOVEICOLI rappresenta un progetto che nasce da un’esigenza globalmente riconosciuta dal settore pubblico e da quello privato: la necessità di un cambiamento radicale dei mezzi di trasporto e del traffico cittadino. Proporre l’ultima generazione di biciclette a pedalata assistita, scooter, quadricicli leggeri e pesanti, veicoli commerciali, mezzi professionali e per la pubblica utilità, scooter healthcare elettrici o bimodali.


Un progetto che nasce nel 1986

Il progetto Ecoveicoli nasce nel 1986 sviluppando un forte know how nell’ambito dell’automotive. Ecoveicoli è stata una delle prime aziende a credere nell'utilizzo di veicoli elettrici offrendo alla propria rete opportunità di business in tutto il settore della mobilità elettrica, dalla bicicletta allo scooter, alle vetture elettriche e veicoli commerciali, con la possibilità di ottenere contratti di noleggio a lungo termine con le maggiori proposte in commercio.


Booking.com